NIKE

Attuatore: Soges S.p.A.
Finanziatore: Fondimpresa - Avviso n. 5/2015 “Competitività” 
Obiettivo generale: supportare le piccole e medie imprese nell’affrontare le dinamiche che oggi governano il mondo globale e, costantemente, lo modificano su un piano sia locale che internazionale. Il cambiamento è oggi un elemento determinante dei mercati economici, e le aziende per diversi motivi si trovano a competere su scenari sempre più complessi e mutevoli. Impostare l’attività della propria azienda su principi innovativi declinati nelle varie applicazioni permette di ottenere i seguenti sotto obiettivi:
incremento del business attraverso lo sviluppo di nuovi prodotti, nuovi mercati, nuovi canali di vendita, nuove partnership;
miglioramento della produttività attraverso una maggiore efficienza nei processi, una maggiore produttività dei dipendenti, un miglioramento nella gestione di dati e informazioni
maggiore protezione dei dati e della proprietà intellettuale in un mercato sempre più globale.
Territorio e/o settore: Regione Lazio 
Destinatari: il piano si rivolge a lavoratori e lavoratrici e prevede la realizzazione di percorsi formativi finalizzati a mantenere e rafforzare le relazioni e i collegamenti all’interno della filiera di appartenenza, sapendo prevedere possibili sviluppi attraverso azioni in rete anche su mercati internazionali e infine, integrare i temi connessi al potenziamento del sistema professionale delle imprese con quelli dei lavoratori. 
N. azioni formative: il piano formativo comprende 37 azioni formative aziendali e interaziendali, erogate in più edizioni.
 
Contatti del responsabile del piano:
Telefono +39 011 5638611 
Fax +39 011 5638610
 

  

Tags: 

Prodotti: 

Immagine: